Curriculum Dr. Daniele Luparello

Invia una richiesta al Dr. Luparello

Iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia nel 1989, consegue la laurea il 26/03/1996 con la votazione di 106/110. La tesi "Ricostruzione della teca cranica mediante materiale autologo ed eterologo" viene dichiarata Degna di Stampa. Conseguita l'abilitazione, si iscrive il 06/05/1997 all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Torino (N. 18024).

Viene ammesso mediante Concorso nel 1996 al I anno della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell'Università degli Studi di Torino, diretta dal Prof. Giovanni Bocchiotti. Durante il periodo di formazione ha lavorato presso le strutture di Reparto, Ambulatorio e Sala Operatoria prima dell'Ospedale San Vito e quindi dell'Ospedale Dermatologico San Lazzaro, all'interno dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino. 

Conclude il Corso di Specializzazione il 12/11/2002, con il punteggio di 70/70, presentando la tesi "Le anomalie vascolari cutanee: attuali orientamenti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva". 

Da numerosi anni si occupa di medicina estetica, avendo seguito l'evoluzione delle tecniche di trattamento tramite Congressi a livello Internazionale. Utilizza esclusivamente prodotti a norma CE approvati dal Ministero della Sanità Italiano, seguendo fondamentali protocolli di sicurezza.

Invia una richiesta al Dr. Luparello