Curriculum Dr. Marco Villa

Invia una richiesta al Dr. Villa

Il Dr. Marco Villa si è laureato in Medicina e Chirurgia c/o l'Universita degli Studi di Milano ed è iscritto all'albo dei Medici e Chirurghi di Monza e Brianza. Ha conseguito il Master C. in Pulmonary Arterial Hypertension a Bruxelles nel 2007.

Dedicatosi per anni alle patologie cliniche legate all'invecchiamento ed alla senescenza c/o diverse strutture di Geriatria, Gerontologia e Riabilitazione Neuromotoria della Lombardia si è rivolto quindi al settore della Medicina e Microchirurgia Estetica.

Direttore Sanitario del Poliambulatorio di C.so Milano 38 a Monza (MB) e formato alla Scuola di Specializzazione Quadriennale Postuniversitaria di Medicina Estetica Agorà di Milano, si è dedicato alla Biorivitalizzazione tissutale (Filler, Mesoterapia e Skinboosting) alle applicazioni mediche della Radiofrequenza medicale, della Carbossiterapia, della Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale, della Nutrizione ed ai programmi di Dietoterapia specifica e della prevenzione ed al trattamento delle patologie legate all'invecchiamento non soltanto cutaneo ma di tutto l’organismo.

Tra i pochi in Italia a vantare l’utilizzo del Canfield Visia Advanced Skin Analysis, in grado di fornire l’analisi qualitativa e quantitativa dell’aspetto cutaneo e quindi la fine interpretazione diagnostica ed il confronto obiettivo dei risultati di trattamento.

Si distingue nell’utilizzo della microchirurgia non ablativa Plexr (GMV) il cui fiore all’occhiello è rappresentato dalla Blefaroplastica non ablativa (senza bisturi e senza tagli) secondo la scuola SIMECNA.

Invia una richiesta al Dr. Villa